Race For The Cure - Roma 17-20 maggio 2018

francesca.sabatini

Moderator
Membro dello Staff
Registrato
10 Febbraio 2017
Anche quest’anno è stata iscritta alla Race For The Cure la squadra aziendale TIM Runners. La squadra è aperta anche ai familiari e ai conoscenti dei dipendenti del gruppo.
L’evento di ROMA si terrà in data 17,18,19,20 Maggio 2018 presso il Circo Massimo: quattro giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno. Nella giornata di domenica, la RACE FOR THE CURE (5Km/2Km).

Le motivazioni e l’obiettivo che ci hanno spinto a ripetere questa iniziativa sono sempre le stesse: una squadra aziendale TIM Runners per raggiungere il traguardo di una partecipazione sempre più numerosa: maggiore sarà la partecipazione, maggiore sarà il ricavato che sarà devoluto ai progetti finanziati da Komen.

Le ISCRIZIONI potranno essere effettuate:
  • · presso gli ambasciatori fino al 16 Maggio;
  • · on-line, selezionando la squadra Tim Runners, entro il 19 Maggio (Ricordatevi solo di selezionare la partecipazione in squadra e la squadra “TIM Runners”)
  • · Presso il Villaggio della Race di Roma al Circo Massimo fino alle 09:00 del 20 Maggio.
Quest’anno è stato firmato un protocollo fra la Komen ed il MIBACT che consentirà, nei giorni della manifestazione l’accesso gratuiti ai luoghi d’arte che aderiranno all’iniziativa.
Un breve estratto della notizia è disponibile al link : http://komen.it/race-for-the-cure-ti-porta-al-museo.php e presenta l’elenco dei siti che finora hanno aderito.
Se non puoi partecipare alla Race, puoi effettuare una donazione: così facendo contribuirai lo stesso alla raccolta fondi.
Il poco di molti fa tanto per tutti.
 
Alto